Come raggiungerci

Vuoi sapere come arrivare all’IRCCS Ospedale San Camillo di Venezia? A questa pagina troverai dettagli sugli indirizzi, i contatti principali, una mappa interattiva e tutte le indicazioni utili per raggiungere l’Ospedale. Tra le diverse modalità di trasporto , vi è anche il servizio barca privato, disponibile gratuitamente per tutti i pazienti e i visitatori.

Come raggiungerci

Da Marghera: tramite il trasporto barca a tariffa agevolata per dipendenti e collaboratori, ed in forma gratuita per pazienti e parenti in visita.

Dal Lido di Venezia (Stazione Maria Elisabetta): Prendere l’autobus della Linea A. In alcune corse, e fuori dal periodo estivo, è disponibile anche la Linea
11. Scendere alla fermata “Alberoni San Camillo”.

Da Piazzale Roma: Prendere il vaporetto con fermata al Lido (Linea 6, Linea 5.1 o Linea 2). Successivamente, si può prendere l’autobus come indicato nella sezione “Dal Lido di Venezia”.

Da Punta Sabbioni (Cavallino Treporti): Prendere la motonave della Linea 14 con fermata al Lido. Successivamente, prendere l’autobus seguendo le indicazioni fornite nella sezione “Dal Lido di Venezia”.

In macchina: Per chi desidera arrivare all’IRCCS Ospedale San Camillo in macchina, può farlo utilizzando la Linea 17 del FERRY-BOAT. Questo è un mezzo pubblico pensato appositamente per il trasporto di veicoli e passeggeri che esegue la tratta Tronchetto – Lido di Venezia. Una volta arrivati, gli ospiti hanno la possibilità di parcheggiare gratuitamente all’interno del parcheggio dell’Ospedale.

CONTATTI PRINCIPALI

⇒ Centralino e Centro Unico Prenotazioni (CUP) (+39)041 2207111 (lun./ven. dalle 10.00/17.00)  e 0412207244  

Informazioni su ricoveri e visite: accettazione@hsancamillo.it

⇒ Ufficio Relazioni con il Pubblico:  urp@hsancamillo.it

Per ulteriori contatti, visita: Struttura Organizzativa

Ospedale San Camillo IRCCS

Indirizzi e Mappa

Indirizzo dell’Ospedale

Via Alberoni, 70
30126 Lido
Venezia

Domiciliazione

Avenue de Tervuren, 67 
1040 Bruxelles
Belgio

BARCA MARGHERA EXPO – SAN CAMILLO IRCCS

L’Ospedale San Camillo di Venezia ha istituito un servizio di trasporto acqueo esclusivo per pazienti, congiunti, dipendenti e collaboratori. La tratta è gratuita per i pazienti e i parenti di questi ed a tariffa agevolata per i dipendenti dell’Istituto. Scarica qui sotto se da smartphone o a destra se da computer il comunicato aggiornato con le indicazioni principali sul come raggiungere il porto, le zone di parcheggio, e la tabella degli orari.

COME RAGGIUNGERE LA FERMATA PER LA BARCA MARGHERA-SAN CAMILLO IRCCS

Il pontile si trova in Via Galileo Ferraris, vicino al civico 5 a Mestre (zona EXPO).

Il parcheggio (link) è gratuito ed incustodito nelle aree delimitate da strisce bianche. Per raggiungere il parcheggio è necessario seguire le indicazioni per Venezia e raggiungere il Parco Scientifico e Tecnologico (VEGA). Appena dopo il VEGA, svoltare a destra in Via A. Pacinotti e alla successiva rotonda imboccare la 4^ uscita Via Galileo Ferraris.

Nelle adiacenze del palazzo dell’Expo arrivano inoltre tutti i mezzi pubblici ACTV direzione Venezia (Fermata: Via Della Libertà Porto Marghera – AQUE – ID fermata: 3/5 cod 38) e l’imbarcadero si trova a circa 500 metri a piedi.

mappa barca

SI RICORDA CHE LA BARCA MARGHERA-SAN CAMILLO IRCCS È UN SERVIZIO ESCLUSIVO PER DIPENDENTI, PAZIENTI E PARENTI DEI PAZIENTI.

?php if ( function_exists( 'gtm4wp_the_gtm_tag' ) ) { gtm4wp_the_gtm_tag(); } ?