Contatti

Benvenuti nella pagina contatti del nostro sito. Qui troverete l’indirizzo, la mappa, il centralino, il contatto email e un form di contatto per capire come raggiungerci e ricevere maggiori informazioni sull’Ospedale san Camillo IRCCS.

Contatti Principali

Centralino e CUP

(+39)041 2207111 (lun./ven. dalle 10.00/17.00)  e 0412207244 

Informazioni Generali

info@ospedalesancamillo.net

Informazioni sulle Prestazioni Ambulatoriali e di Ricovero

accettazione@ospedalesancamillo.net

Ulteriori contatti alla pagina Struttura Organizzativa

 Come raggiungerci

Ci sono diversi modi per raggiungere l’IRCCS San Camillo del Lido di Venezia. Uno è partendo da Marghera tramite il nuovo collegamento acqueo a tariffa agevolata per dipendenti e collaboratori e in forma gratuita per pazienti e parenti in visita. Se si parte dal Lido, l’Istituto è raggiungibile via autobus tramite la Linea A oppure la Linea 11 che fermano appena di fronte all’Ospedale alla fermata Alberoni San Camillo. Se si parte da Venezia, suggeriamo di fare riferimento a questo sito.

Ospedale San Camillo IRCCS

Mappa e Indirizzi

Indirizzo

Via Alberoni, 70
30126 Lido
Venezia

Domicilio

Avenue de Tervuren, 67 
1040 Bruxelles
Belgio

San Camillo IRCCS Srl

TRASPORTO ACQUEO ESCLUSIVO MARGHERA EXPO – SAN CAMILLO IRCCS

L’Ospedale San Camillo di Venezia ha istituito un nuovo servizio sperimentale di trasporto acqueo esclusivo per pazienti, congiunti, dipendenti e collaboratori. La tratta è gratuita per i pazienti e i parenti di questi ed a tariffa agevolata per i dipendenti dell’Istituto. Scarica qui sotto se da smartphone o a destra se da computer il comunicato aggiornato con le indicazioni principali sul come raggiungere il porto, le zone di parcheggio, e la tabella degli orari.

Trasporto acqueo Marghera Expo - San Camillo IRCCS - ORARI

mappa barca

COME RAGGIUNGERE LA FERMATA DEL TRASPORTO ACQUEO MESTRE-SAN CAMILLO IRCCS

Il pontile si trova in Via Galileo Ferraris, vicino al civico 5 a Mestre (zona EXPO) Il parcheggio (link) sarà gratuito ed incustodito nelle aree delimitate da strisce bianche. Per raggiungere il parcheggio sarà sufficiente seguire le indicazioni per Venezia e subito dopo il Parco Scientifico e Tecnologico (VEGA) svoltare a destra in Via A. Pacinotti e alla successiva rotonda imboccare la 4^ uscita Via Galileo Ferraris. Nelle adiacenze del palazzo dell’Expo arrivano inoltre tutti i mezzi pubblici ACTV direzione Venezia (Fermata: Via Della Libertà Porto Marghera – AQUE – ID fermata: 3/5 cod 38) e l’imbarcadero si trova a circa 500 metri a piedi.

SI RICORDA CHE LA BARCA MARGHERA-SAN CAMILLO IRCCS È UN SERVIZIO ESCLUSIVO PER DIPENDENTI, PAZIENTI E PARENTI DEI PAZIENTI