Standard di Qualità

La Direzione Generale, Sanitaria, Scientifica e Amministrativa, con il supporto del Responsabile del Sistema Gestione Qualità, ha definito la Politica per la Qualità dell’Istituto, scaricabile nel banner qui sotto.

La Politica per la Qualità dell’Ospedale San Camillo IRCCS del Lido di Venezia richiama i principi ispiratori della Congregazione delle Mantellate Serve di Maria e alla Mission dell’Istituto.

La Mission dell’Istituto è la cura delle persone nel rispetto della loro dignità e secondo i seguenti principi ispiratori: tutela e difesa della vita in ogni suo istante, sino alla sua naturale conclusione, la promozione della salute, il recupero delle risorse fisiche compromesse, la migliore assistenza e il massimo comfort per i pazienti.

CONTATTI

Responsabile del Sistema Gestione Qualità (SGQ):

Dott. Massimo Di Pietro

Contatto:

041-2207520

SCARICA LA NOSTRA POLITICA DELLA QUALITA’

CERTIFICATO ISO 9001:2015

La ISO 9001:2015 è la norma internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ), pubblicata dall’ISO (International Organization for Standardization). Tale certificato viene rilasciato da diversi enti, tra cui, come in questo caso, TUV Italia, che a seguito di indagine forniscono una valutazione ed il rinnovo della certificazione. L’ottenimento del certificato ISO attesta l’adempimento dell’azienda ai più alti standard qualitativi richiesti dal settore di riferimento.

ISO 9001:2015
?php if ( function_exists( 'gtm4wp_the_gtm_tag' ) ) { gtm4wp_the_gtm_tag(); } ?