Cartella clinica e documentazione sanitaria
Cartella clinica e documentazione sanitaria possono essere richieste all’Ufficio Accettazione, previa compilazione del modulo a fondo pagina, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 16:30. Le spese possono essere pagate sia tramite contanti che tramite bancomat al momento del ritiro o, nel caso di richiesta presso l’Ufficio Accettazione e ritiro tramite posta ordinaria, al momento della richiesta.
La richiesta può essere effettuata dall’interessato o da altra persona, purché questa presenti: l’atto che dimostra la sua legittimità a richiedere tali documenti per conto del paziente; documento d’identità del paziente; proprio documento di identità e, in caso di persona delegata, documento di delega firmato.
CONTATTI
E-mail accettazione@hsancamillo.it.
Telefono 0412207244 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00.
Modalità di richiesta
La richiesta della cartella clinica o di documentazione sanitaria può avvenire secondo le seguenti modalità:
- Richiesta e ritiro presso l’Ufficio Accettazione;
- Richiesta tramite mail o fax e ritiro presso l’Ufficio Accettazione;
- Richiesta fatta presso l’Ufficio Accettazione ed invio della copia tramite posta ordinaria;
- Richiesta effettuata tramite mail o fax ed invio della copia tramite posta ordinaria.