Posizioni aperte

Scopri le posizioni aperte dell’Ospedale San Camillo IRCCS ed entra anche tu a far parte del nostro team di ricercatori, clinici, ingegneri e molto altro. A fondo pagina è disponibile anche l’archivio delle posizioni chiuse. 

L’Ospedale San Camillo di Venezia è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico accreditato dal Ministero della Salute e parte della Rete IRCCS delle Neuroscienze e della Riabilitazione devoto al trattamento di pazienti neurologici. I pazienti ricoverati all’Ospedale San Camillo IRCCS sono comunemente pazienti affetti da infarto, trauma cranico, sclerosi multipla, o soggetti a patologie neurodegenerative e neuromuscolari. I pazienti affetti da epilessia, tumore cerebrale o lieve decadimento cognitivo sono trattati come pazienti ambulatoriali. 

Nel corso degli anni, l’Ospedale San Camillo è stato capace di creare un ambiente unico dove clinici e ricercatori collaborano allo scopo comune di migliorare la qualità della vita di pazienti affetti da patologie neurologiche. I nostri team includono professionisti orientati alla ricerca che sono esperti in neurologia, neuropsicologia, radiologia, biologia, fisioterapia e neurofisiologia. Il personale clinico e di ricerca del San Camillo, grazie all’uso di macchinari e attrezzature moderne e all’avanguardia messe a disposizione dall’Istituto, lavora ogni giorno per garantire cure d’eccellenza a pazienti che necessitano neuroriabilitazione. 

Per ulteriori informazioni sulle modalità di candidatura e altri dubbi legati alle posizioni aperte, gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Personale il lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 chiamando il 041.2207150 oppure mandando una email all’indirizzo selezioni@ospedalesancamillo.net

Le posizioni lavorative attualmente aperte:

IRCCS San Camillo cerca: Neurobiology Group Leader
IRCCS San Camillo cerca: Neurobiology Group Leader

Looking for a neurobiology expert with an active line of research in the areas of neuroinflammation and/or neuroplasticity, who is interested in becoming Principal Investigator at the IRCCS San Camillo Hospital.

Candidature Spontanee per lavorare presso l'IRCCS San Camillo possono essere inviate ai seguenti indirizzi mail:

Le posizioni lavorative chiuse: