UNISCITI AL NOSTRO TEAM

LAVORA CON NOI

Nel corso degli anni, l’Ospedale San Camillo è stato capace di creare un ambiente unico dove clinici e ricercatori collaborano allo scopo comune di migliorare la qualità di vita di pazienti affetti da patologie neurologiche. I nostri team includono professionisti orientati alla ricerca che sono esperti in neurologia, neuropsicologia, radiologia, biologia, fisioterapia e neurofisiologia. Il personale clinico e il personale di ricerca del San Camillo, grazie anche al sostegno di Strumentazioni e servizi di ultima generazione, lavorano in sinergia ogni giorno al fine di garantire terapie e cure d’eccellenza a pazienti che necessitano di neuroriabilitazione. 

CONTATTACI

Per ulteriori informazioni oppure in caso di dubbi sulle modalità di candidatura, gli aspiranti candidati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale. Questo è disponibile ogni lunedì, mercoledì e  venerdì dalle 10.00 alle 12.00 del mattino, chiamando il numero 041.2207150 oppure mandando un’email all’indirizzo curriculum@hsancamillo.it.

Posizioni attualmente aperte:

San Camillo IRCCS cerca: Psicologo
San Camillo IRCCS cerca: Psicologo

L'Ospedale San Camillo IRCCS di Venezia Lido cerca uno Psicologo che si occupi del supporto alla ricerca presso il Laboratorio di Neuropsicologia...

San Camillo IRCCS cerca: Infermiere
San Camillo IRCCS cerca: Infermiere

L'Ospedale San Camillo IRCCS di Venezia Lido cerca un infermiere. L’Ospedale San Camillo è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico...

Candidature Spontanee per lavorare presso l'IRCCS San Camillo possono essere inviate ai seguenti indirizzi mail:

Rimani in contatto con l’Irccs San Camillo

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Vuoi rimanere aggiornato sulle posizioni aperte, sui corsi, eventi, servizi e promozioni del San Camillo IRCCS? Lasciaci il tuo contatto!

    Presa visione dell'informativa, chiedo di essere iscritto al servizio di Newsletter dell’Ospedale San Camillo IRCCS s.r.l.

    Posizioni chiuse:

    ?php if ( function_exists( 'gtm4wp_the_gtm_tag' ) ) { gtm4wp_the_gtm_tag(); } ?