L’Ospedale San Camillo IRCCS di Venezia Lido cerca un tecnico sanitaio di radiologia medica.

L’Ospedale San Camillo è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico accreditato dal Ministero della Salute e parte della Rete IRCCS delle Neuroscienze e della Riabilitazione devoto al trattamento di pazienti neurologici. 

Scadenza iscrizione 20/12/2023

FIGURA RICERCATA: TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA

La figura ricercata è tecnico sanitario di radiologia medica.
Nel contratto individuale che verrà sottoscritto saranno fissati le modalità, le condizioni e la decorrenza dell’incarico, nonché il compenso complessivo.

MODALITA’ DI ESPLETAMENTO

La selezione si svolge attraverso una valutazione del curriculum formativo e professionale dei candidati ed un colloquio conoscitivo delle capacità tecnico/professionali. Detta valutazione è finalizzata a individuare, qualora ciò sia possibile, il candidato le cui caratteristiche siano quanto più conformi e adatte al posto da ricoprire.

Requisiti Specifici:

  1. Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia abilitante alla professione sanitaria di Tecnico di Radiologi Medica (classe di appartenenza L/SNT3 – Professioni Sanitarie Tecniche) o Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica di cui al d.M. 746/1994 ovvero titoli equipollenti ai sensi del D.M. 27 luglio 2000, ovvero decreto di equipollenza del titolo conseguito all’estero;
  2. iscrizione all’Albo Professionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, attestata da certificato in data non anteriore a mesi sei rispetto a quella di scadenza prevista nel presente bando. Saranno ammessi con riserva coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, hanno regolarmente inoltrato istanza di iscrizione all’albo professionale, a condizione che tale requisito sia posseduto entro la
    data di approvazione della graduatoria di merito finale;
  3. l’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

I suddetti requisiti di assunzione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione.

San Camillo IRCCS S.r.l. Società Unipersonale si riserva la piena facoltà di prorogare, sospendere, modificare o revocare il presente avviso. 

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Per maggiori informazioni sulla posizione, clicca sul pulsante qui sotto e scarica il documento.

?php if ( function_exists( 'gtm4wp_the_gtm_tag' ) ) { gtm4wp_the_gtm_tag(); } ?