L’Ospedale San Camillo IRCCS di Venezia Lido cerca un un medico neuroradiologo con interesse a svolgere anche attività di ricerca. L’Ospedale San Camillo è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico accreditato dal Ministero della Salute e parte della Rete IRCCS delle Neuroscienze e della Riabilitazione devoto al trattamento di pazienti neurologici. 

*Avviso prorogato al 30/10/2021 

 

NEURORADIOLOGO – FIGURA RICERCATA

La figura ricercata è un medico con diploma di specializzazione in radiodiagnostica ad indirizzo in neuroradiologia, con interesse a svolgere anche attività di ricerca, in particolare nello sviluppo/validazione di metodi e strumenti di neuroimmagini per lo studio delle malattie neurologiche.

Nel contratto individuale (lavoro subordinato a tempo indeterminato) che verrà sottoscritto saranno fissati le modalità, le condizioni e la decorrenza dell’incarico, nonché il compenso complessivo.

MODALITA’ DI ESPLETAMENTO

La selezione si svolge attraverso una valutazione del curriculum formativo e professionale dei candidati ed un colloquio conoscitivo delle capacità tecnico/professionali. Detta valutazione è finalizzata a individuare, qualora ciò sia possibile, il candidato le cui caratteristiche siano quanto più conformi e adatte al posto da ricoprire.

REQUISITI GENERALI DI PARTECIPAZIONE

Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:

Requisiti Generali      

  1. cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle vigenti leggi, o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o appartenente ad uno Stato extra-comunitario in regola con tutti i requisiti per il soggiorno in Italia;
  2. assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso;
  3. idoneità fisica specifica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica specifica all’impiego è effettuato dal medico competente della San Camillo IRCCS Srl Società Unipersonale, prima della stipula del contratto.

Requisiti Specifici:

  1. Laurea in Medicina o titolo equivalente;
  2. Iscrizione all’Albo dell’Ordine Professionale;
  3. Diploma di Specializzazione in Radiodiagnostica o iscrizione all’ultimo anno di un corso di formazione specialistica nella medesima disciplina;

I suddetti requisiti di assunzione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda di partecipazione deve essere presentata mediante la compilazione e spedizione del modulo allegato, corredato con il curriculum vitae ed una breve lettera di presentazione (max 10 righe), unitamente a fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Le candidature non devono essere inviate via PEC.

TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e sottoscritta, deve essere indirizzata al Presidente della San Camillo IRCCS S.r.l. Società Unipersonale, e può essere presentata tramite posta elettronica all’indirizzo selezioni@ospedalesancamillo.net entro il 15.09.2021. L’istanza e tutta la documentazione deve essere allegata in un unico file formato pdf.

COLLOQUIO

Il calendario dei colloqui relativi alla procedura in argomento verrà comunicato via email ai candidati ammessi, nonché pubblicato nel sito internet aziendale; i colloqui suddetti si potranno svolgere in presenza presso la sede dell’IRCCS, o a distanza secondo modalità che verranno comunicate. Nel corso del colloquio i singoli candidati invitati alla selezione dovranno essere muniti di documento di riconoscimento valido. La mancata presenza al colloquio equivale a rinuncia.

Per informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi alla dott.ssa Eleonora Dalla Torre, tel. 041.2207150, email selezioni@ospedalesancamillo.net, il lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 10.00 alle 12.00.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Per maggiori informazioni sulla posizione aperta e per proseguire con la candidatura, scarica il modulo qui sotto. La candidatura verrà considerata completa solo quando il modulo compilato ed integrato con i documenti richiesti sarà stato inviato all’indirizzo e-mail indicato nell’Avviso.