L’IRCCS Ospedale San Camillo di Venezia Lido cerca un laureato in Ingegneria o disciplina affine per il ruolo di “responsabile delle infrastrutture e della logistica della ricerca”. L’Ospedale San Camillo di Venezia è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico accreditato dal Ministero della Salute e parte della Rete IRCCS delle Neuroscienze e della Riabilitazione devoto al trattamento di pazienti neurologici.
SCADENZA ISCRIZIONE: 25/09/2020
RESPONSABILE INFRASTRUTTURE E LOGISTICA – FIGURA RICERCATA
Il/la responsabile infrastrutture e logistica dovrà occuparsi della gestione degli spazi e delle attrezzature di ricerca, definendo procedure e standardizzando regolamenti e aspetti organizzativi. Il/la candidato/a dovrà interfacciarsi con altre figure dell’IRCCS, ed in particolare della Direzione Scientifica (Direttore Scientifico, Responsabile Area Tecno-struttura, Responsabili di Linea, Responsabili di Laboratori) e coordinerà la stesura di regolamenti e procedure per migliorare la qualità della ricerca.
Nel contratto individuale che verrà sottoscritto (contratto di collaborazione coordinata continuativa) saranno fissati le modalità, le condizioni e la decorrenza dell’incarico, nonché il compenso complessivo.
MODALITA’ DI ESPLETAMENTO
La selezione si svolge attraverso una valutazione del curriculum formativo e professionale dei candidati e di un colloquio conoscitivo delle capacità tecnico/professionali. Detta valutazione è finalizzata a individuare, qualora ciò sia possibile, il candidato le cui caratteristiche siano quanto più conformi e adatte al posto da ricoprire.
REQUISITI GENERALI DI PARTECIPAZIONE
Per l’ammissione alla selezione per il ruolo di responsabile infrastrutture e logistica sono richiesti i seguenti requisiti:
Requisiti Generali
- cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle vigenti leggi, o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o appartenente ad uno Stato extra-comunitario in regola con tutti i requisiti per il soggiorno in Italia;
- assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso;
- idoneità fisica specifica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica specifica all’impiego è effettuato dal medico competente della San Camillo IRCCS Srl Società Unipersonale, prima della stipula del contratto.
Requisiti Specifici
- Laurea in Ingegneria o disciplina tecnica affine.
- Dottorato di Ricerca (titolo preferenziale ma non essenziale per la posizione)
- Esperienza in ricerca di neuroscienze o riabilitazione. Comprovate abilità manageriali e di organizzazione.
I suddetti requisiti di assunzione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione.
PRESENTAZIONE DOMANDA
La domanda di partecipazione deve essere presentata mediante la compilazione e spedizione del modulo allegato, corredato con il curriculum vitae ed una breve lettera di presentazione (10 righe), unitamente a fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.
TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e sottoscritta, deve essere indirizzata al Direttore Scientifico della San Camillo IRCCS S.r.l. Società Unipersonale, e può essere presentata, tramite posta elettronica all’indirizzo selezioni@ospedalesancamillo.net entro il 25.09.2020. L’istanza e tutta la documentazione deve essere allegata in un unico file formato pdf.
COLLOQUIO
I colloqui relativi alla procedura in argomento si terranno il giorno 30.09.2020 alle ore 15:00 con modalità a distanza tramite SKYPE. In tale data i singoli candidati iscritti alla selezione dovranno collegarsi via SKYPE nella data e ora previste muniti di documento di riconoscimento valido.
La mancata presentazione al colloquio equivale a rinuncia.
INVIA LA TUA CANDIDATURA
Per maggiori informazioni sulla posizione aperta e sulle modalità di candidatura, scarica l’avviso con modulo di candidatura annesso qui sotto.
Recent Comments