Laboratorio Analisi Cliniche
Il servizio di Laboratorio Analisi Cliniche dell’Ospedale San Camillo IRCCS di Venezia Lido è posizionato al piano terra del padiglione A, Ambulatorio 8. Si raccomanda di entrare in struttura rispettando le norme igienico-sanitarie previste (uso di mascherine, mani igienizzate, distanziamento sociale).
È indispensabile presentarsi a digiuno dalla sera prima ed eseguire eventuali accorgimenti a seconda del tipo di prelievo. I dettagli su come presentarsi a tali esami sono specificati nelle NOTE INFORMATIVE SULLA MODALITÀ DI RACCOLTA DEI MATERIALI BIOLOGICI A SCOPO ANALITICO E PREPARAZIONE DEL PAZIENTE scaricabile qui a fondo pagina.
È inoltre necessario presentarsi muniti di impegnativa del medico del servizio sanitario nazionale (SSN) se si vuole eseguire l’esame in convenzione, o con prescrizione medica specialistica se in regime privato.
In caso di necessità, contattare la responsabile del punto prelievi, la dott.ssa Samele Magda, al numero di ufficio 041 2207553.
AVVISO: Da settembre 2020 è possibile anche svolgere Tampone e test sierologico per Covid 19 in regime sia privato che convenzionato. Per maggiori informazioni, visita la seguente pagina del nostro sito.
ESAMI IN SERVICE
Il Laboratorio Analisi Cliniche informa gli utenti che l’esecuzione di determinate analisi avviene in un laboratorio diverso da quello dove viene eseguito il prelievo.
INFORMAZIONI GENERALI
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO
Dal lunedì al venerdì dalle ore 07.45 alle ore 8.45.
PER PRENOTARE O DISDIRE TELEFONICAMENTE
Rivolgersi al Centro Unico Prenotazioni (CUP) dalle 10.00 alle 17.00 al numero 041/2207244
IL PAGAMENTO
Il pagamento del ticket avviene direttamente presso il CUP prima di fare il prelievo stesso, secondo il tariffario della Regione Veneto. A seguito del pagamento, l’utente dovrà munirsi di ticket numerato che potrà ritirare dal distributore posto nei pressi dell’Ufficio Prenotazioni. Verrà poi chiamato in ambulatorio secondo l’ordine di accettazione.
CONSEGNA REFERTI
La consegna dei referti avviene online come indicato sul modulo referti consegnato all’utente al momento dell’accettazione.