L’Ospedale San Camillo IRCCS di Venezia Lido cerca un Ricercatore con esperienza in neuroimaging.

L’Ospedale San Camillo è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico accreditato dal Ministero della Salute e parte della Rete IRCCS delle Neuroscienze e della Riabilitazione devoto al trattamento di pazienti neurologici. 

Scadenza iscrizione 12/11/2023

FIGURA RICERCATA: RICERCATORE CON ESPERIENZA IN NEUROIMAGING

La figura ricercata è di Ricercatore con esperienza in neuroimaging. Nel contratto individuale che verrà sottoscritto saranno fissati le modalità, le condizioni e la decorrenza dell’incarico, nonché il compenso complessivo. Le attività previste sono la conduzione di ricerche in neuroimaging specie nell’ambito di malattie degenerative (es. Parkinson, Alzheimer), l’analisi di dati e la scrittura di articoli.

MODALITA’ DI ESPLETAMENTO

La selezione si svolge attraverso una valutazione del curriculum formativo e professionale dei candidati ed un colloquio conoscitivo delle capacità tecnico/professionali. Detta valutazione è finalizzata a individuare, qualora ciò sia possibile, il candidato le cui caratteristiche siano quanto più conformi e adatte al posto da ricoprire.

Requisiti Specifici:

  1. Laurea magistrale in Ingegneria, Biotecnologie, Neuroscienze o discipline affini;
  2. Comprovata esperienza in Neuroimaging, in particolare nell’ analisi dei dati.
  3. Esperienza in malattie neurodegnerative (es. Alzheimer, o Parkinson)
  4. Almeno 40 pubblicazioni su riviste indicizzate
  5. H-index pari o superiore a 20

I suddetti requisiti di assunzione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione.

San Camillo IRCCS S.r.l. Società Unipersonale si riserva la piena facoltà di prorogare, sospendere, modificare o revocare il presente avviso. 

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Per maggiori informazioni sulla posizione, clicca sul pulsante qui sotto e scarica il documento.

?php if ( function_exists( 'gtm4wp_the_gtm_tag' ) ) { gtm4wp_the_gtm_tag(); } ?