L’Ospedale San Camillo IRCCS di Venezia Lido cerca un Assistente Amministrativo in supporto alle attività di Ricerca. L’Ospedale San Camillo è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico accreditato dal Ministero della Salute e parte della Rete IRCCS delle Neuroscienze e della Riabilitazione devoto al trattamento di pazienti neurologici. 

Nel contratto individuale che verrà sottoscritto saranno fissati le modalità, le condizioni e la decorrenza dell’incarico, nonché il compenso complessivo. Si noti che il bando contiene tutte le posizioni qui sotto indicate, scorrere dunque fino alla pagina con la descrizione della posizione interessata.

La posizione è inclusa in un Bando Unico contenente altre figure ricercate dal San Camillo IRCCS. Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte e sulle modalità di candidatura, consulta l’avviso con modulo di candidatura scaricabile a fondo pagina.

SCADENZA ISCRIZIONE: 15/12/2020

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER ATTIVITÀ A SUPPORTO DELLA RICERCA

DESCRIZIONE

La figura ricercata è un assistente amministrativo che svolge attività di supporto alla ricerca presso l’IRCCS. In particolar modo, si occuperà del supporto ai ricercatori per l’acquisizione di finanziamenti da enti pubblici e privati, e della gestione amministrativa dei progetti. Queste attività, che verranno svolte all’interno dell’‘Area Tecnostruttura della Ricerca’, richiederanno l’interazione con il personale ricercatore, così come con il personale amministrativo dell’IRCCS.

 

Requisiti specifici

  1. Diploma di Laurea
  2. Abilità nell’utilizzo di computer
  3. Ottime capacità di comunicazione in lingua italiana ed inglese
  4. Capacità di time-management e team-work

Data del colloquio

La data di svolgimento del colloquio, che verrà comunicata ai candidati ammessi a mezzo email, verrà fissata entro il 15 gennaio 2021.

 

Persona di riferimento

Dott.ssa Viviana Zanin

San Camillo IRCCS S.r.l. Società Unipersonale si riserva la piena facoltà di prorogare, sospendere, modificare o revocare il presente avviso. 

Per informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi alla dott.ssa Eleonora Dalla Torre, tel. 041.2207150, email selezioni@ospedalesancamillo.net, il lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 10.00 alle 12.00.

 

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Per maggiori informazioni sulla posizione aperta e sulle modalità di candidatura, scarica l’avviso con modulo di candidatura annesso qui sotto.

?php if ( function_exists( 'gtm4wp_the_gtm_tag' ) ) { gtm4wp_the_gtm_tag(); } ?